Op deze afbeelding staat een custom speelsysteem geplaatst in een wachtkamer van een ziekenhuis
IKC Notizie
Condividi
Dalla progettazione all'installazione - IKC organizza tutto!

Un'area giochi per bambini su misura

I concetti di gioco personalizzati assicurano che l'angolo dei tuoi figli sia perfettamente in linea con la tua organizzazione. IKC può modificare completamente qualsiasi concetto di gioco. Da un'idea unica a un disegno 3D realistico, il nostro team di progettazione visualizza i tuoi desideri in modo da sapere in anticipo esattamente cosa puoi aspettarti. Le fasi di follow-up, come produzione e installazione, sono gestite interamente da IKC, quindi la qualità per ogni fase può essere garantita.

Una consultazione rilassata attraverso il gioco

L'Istituto di riabilitazione sanitaria di Rijndam ti ha già preceduto. In collaborazione con la sede MC di Erasmus e la fondazione DADA, abbiamo inserito un concetto per bambini sotto forma di un'ambulanza. I bambini possono divertirsi con i giochi da parete e un sistema di gioco interattivo. Per un momento, i bambini che giocano possono fuggire dalle loro vite e preoccupazioni quotidiane, rendendoli meno nervosi durante la loro visita in ospedale e saranno più rilassati durante la visita.

A seguito del contributo di Rijndam Rehabilitation, uno dei nostri designer ha visualizzato il design in 3D. Questo design ha ottenuto un'approvazione entusiasta del cliente, dandoci il via libera per iniziare il processo di follow-up.
 

Op deze afbeelding staat het proces van een custom speelsysteem

 

Il viaggio dal concetto al risultato finale

Durante questo processo, i documenti di produzione vengono preparati e condivisi con la nostra fabbrica in Cina. Qui i prodotti sono fabbricati e testati. Devono superare il controllo di qualità per garantire che soddisfino tutti i più importanti standard di sicurezza europei (EN-71).

I prodotti approvati hanno un lungo cammino da percorrere, dalla fabbrica al nostro magazzino nei Paesi Bassi. Dopo che i concetti di gioco hanno raggiunto il nostro magazzino, il team di installazione andrà e renderà il cliente felice con il suo angolo bambini unico e sicuro. E tutto ciò accade entro il periodo di sole 12 settimane.

Vuoi anche migliorare la cordialità dei bambini e la fedeltà dei clienti della tua attività?

Allora contattaci!