this image shows design department

Il team di progettazione IKC

Da un'idea, al primo schizzo su carta ad un disegno 3D realistico. Siamo orgogliosi dei nostri team creativi che apprendono costantemente dalle esperienze dei bambini. Ciò si traduce in splendidi campi da gioco, adatti per ogni contesto.

I nostri designer creano disegni divertenti e accattivanti che danno vita all'immaginazione di tutti. Tutti gli elementi di gioco sono progettati con la massima cura e attenzione ai dettagli.

Il processo di progettazione

I progettisti iniziano a sviluppare i primi elementi utilizzando un software di progettazione 3D. Al fine di ottenere i migliori risultati, è essenziale che vi sia una stretta collaborazione tra i nostri progettisti e gli ingegneri edili. In questo modo può iniziare un processo di produzione efficiente.

Il nostro team si concentra sul processo di progettazione e produzione:

  • Alto valore di gioco e semplicità
  • La posizione dei nuovi design all'interno della nostra gamma esistente
  • La scelta di materiali e colori
  • La finitura esterna

Il perfetto equilibrio tra i punti di cui sopra, è sempre raggiunto come risultato di un lavoro di squadra costruttivo.

Oltre ai risultati tecnologici e un design accattivante, ci sono altri aspetti più emozionali nel design. Ad esempio, il modo in cui si sentono i moduli di riproduzione, il modo in cui un pulsante viene premuto o il suono emesso dal pulsante, nulla è lasciato al caso. Questo è il motivo per cui conduciamo ricerche dettagliate su come i bambini reagiscono ai nostri prototipi.

this image shows the arctic kids corner in M with wall games