Quest'imagine mostra supermercato d'angolo giochi
IKC Notizie
Condividi
Nonostante le principali differenze tra paesi, culture e lingue:

Il gioco dei ragazzi è universale

I nostri colleghi potrebbero essere letteralmente a 8875 km da noi, ma il nostro obiettivo e il nostro approccio sono esattamente gli stessi. Il gioco per I  ragazzi è universale e porta gli stessi benefici in Asia come in Europa. Nel 2019, i nostri colleghi hanno aggiunto valore di gioco alle organizzazioni in tutta l'Asia al fine di renderle più adatte ai bambini e migliorare l'esperienza del cliente. Siamo felici di condividere alcuni esempi con te:

Op deze afbeelding staat een indoor playground geplaatst in een dagopvang

 

Pezzi di ricambio fantasiosi e angolo di gioco sicuro

Romp n 'Roll è un centro di educazione per bambini americano basato sul gioco. Insieme a IKC, hanno creato un parco giochi al coperto alla moda ad Anji, nella provincia di Zhejiang, in Cina. Questo parco giochi di 100 metri quadrati, con molteplici elementi colorati, evoca l'immaginazione e la creatività dei bambini.

Grazie al tema "Proteggi ed esplora i tesori della natura", abbiamo creato una struttura di arrampicata in legno naturale con scivolo. Inoltre, abbiamo creato una montagna con maniglie da arrampicata e incorporato un tunnel nel pavimento in EPDM. Ciò motiva i bambini a esplorare tutti gli elementi divertenti, lasciando scatenare la loro immaginazione in un'area di gioco sicura che soddisfa tutti gli standard di sicurezza locali ed europei.

Op deze afbeelding staat een custom kinderhoek geplaatst in een supermarkt

 

Gioca castello adattato ai desideri del cliente

Cosa significa un castello per un bambino? È il simbolo di fiabe e fantasie. Ogni bambino immagina di vivere in un castello come un vero principe o una principessa.

In collaborazione con Euroswift, IKC ha sviluppato un castello da gioco per tutti i principi e le principesse che visitano il supermercato Fairprice. Completamente adattato al desiderio del cliente, abbiamo progettato e installato un castello con moduli di gioco sia all'interno che all'esterno del castello stesso per garantire che tutti i bambini possano divertirsi. L'angolo dei bambini attira lo sguado e fa sentire i bambini benvenuti anche al supermercato.

Op deze afbeelding staat een custom kinderhoek

 

Genitori e figli più vicini giocando

I bambini sono la priorità all'interno di una famiglia. Tutti i genitori mirano a trascorrere più tempo con i loro figli e vogliono far parte della loro crescita e sviluppo.

Nel giugno 2019, IKC ha progettato un angolo per bambini coperto di 60 m2 per Yongchaofu ad Hangzhou. Lo scopo principale dell'area giochi è quello di creare un ambiente di gioco unico, in cui bambini e genitori si avvicinino mentre giocano.

Il team di progettazione IKC ha aggiunto più elementi nel parco giochi che consentono ai bambini di divertirsi e ai genitori di partecipare. Il parco giochi stimola l'interattività, promuove l'armonia familiare e favorisce la crescita sana dei bambini.

Dal loro nuovo ufficio a Shanghai, i nostri colleghi supporteranno un numero ancora maggiore di organizzazioni per migliorare l'esperienza dei loro clienti. Mettiti in contatto per scoprire i tuoi vantaggi.

Contattaci!