Kinderspeelhoek C&A wandspeelbord en spelcomputer
Consigli per l'industria
Condividi
La conclusione di uno studio condotto dalla proprietà commerciale al dettaglio Univail-Rodamco-Westfield:

Entro il 2025 metà dello spazio del negozio si concentrerà sull'esperienza

Si prevede che entro il 2025, metà dello spazio commerciale nei negozi sarà dedicato all'esperienza. Questo si è concluso nel sondaggio How To Shop del partito di proprietà al dettaglio Unibail-Rodamco-Westfield. I consumatori olandesi credono già che un terzo dello spazio di vendita dovrebbe essere dedicato all'esperienza.

Secondo gli intervistati, esperienze come attività creative o culturali dovrebbero avere un posto all'interno di un negozio. Inoltre, un terzo delle persone è stato intervistato perché negozi di ispirazione che stimolano un uso creativo dei prodotti. E il 39 percento afferma che trarrebbero beneficio dall'aiuto personale o dai dipendenti per trovare il prodotto perfetto per se stessi.

Il sondaggio mostra anche che la maggioranza fissa gode dello shopping fisico e l'80% vorrebbe poter navigare liberamente tra le varie collezioni. Due terzi degli intervistati indicano che i negozi dovrebbero essere adattati alle tradizioni e ai costumi locali. Il 50 percento afferma di preferire marchi locali rispetto a marchi non locali.

Infine, un terzo delle persone intervistate ha dichiarato di essere interessato a un'offerta più personalizzata, soprattutto per quanto riguarda le soluzioni sanitarie. Se ciò richiede che forniscano un campione di DNA, un terzo è d'accordo.

Unibail-Rodamco-Westfield è un centro commerciale nella città di Leidschendam, nei Paesi Bassi. Gestiscono anche centri commerciali nelle città di Almere, Zoetermeer e Amstelveen. Il sondaggio How To Shop è stato condotto tra mille consumatori olandesi.

Winkelbeleving verhogen door een kinderhoek

Retailtrends.nl. (2020, 01 13). La metà del negozio si è concentrata sull'esperienza nel 2025 '. Fonte: https://retailtrends.nl/: https://retailtrends.nl/news/59083/helft-van-de-winkel-op-beleving-geri…

Ti piacerebbe anche lavorare sull'esperienza nel tuo negozio? Un angolo per bambini ti darà più tempo e spazio per aiutare i clienti con bambini a scegliere il prodotto perfetto per loro.

Il nostro specialista al dettaglio sarà felice di aiutarti.

Contattaci ora