this image shows HQ of IKC in Shanghai
this image shows HQ of IKC in Shanghai

Il team di IKC Commerce a China

Il nostro Team Commerce indipendente ha sede presso la nostra sede di Shanghai. Il team è composto da un'unità di vendita, marketing e progettazione. Con questo team serviamo il mercato cinese in crescita e con l'aiuto dei nostri distributori ci colleghiamo con i paesi limitrofi come Giappone, Singapore, Tailandia e India.

Sede centrale a Shanghai

Il nostro team Commerce si trova in uno degli edifici più straordinari di Shanghai, l'edificio del 1933 che si trova nel parco creativo XINXIN.

Ispirati dall'ambiente, dalle organizzazioni circostanti e dai designer artistici, lavoriamo da questo luogo per creare e sviluppare splendidi concetti di gioco per i bambini di tutto il mondo.

this image shows the IKC sales team in China

La storia dell '"edificio del 1933"

L'edificio è stato originariamente progettato dall'architetto britannico Balfours ed è stato costruito nel 1933 da una delle più grandi società di costruzioni di Shanghai. La costruzione è stata cofinanziata dal governo cinese.

L '"edificio del 1933" è progettato in stile basilica romana, caratterizzato da un esterno angolare e molte curve all'interno. Ciò coincide con la tradizionale credenza cinese secondo cui l'universo è rotondo e la terra è quadrata.

In questi giorni, l'edificio è principalmente popolare come luogo per incontri commerciali, sfilate di moda e lanci di prodotti. L'edificio ospita anche vari negozi, studi di design e strutture ricreative.

 

On this image you can see Building 1933 XinXin park Shanghai

Un edificio unico con interni unici

Un ufficio in un edificio così speciale richiede interni straordinari. L'arredamento è stato progettato dai nostri designer e prodotto nel nostro stabilimento di Jiaxing in Cina. Inizialmente, il design dei mobili è stato creato per la nostra nuova collezione di mobili per bambini Buxus. Ma con alcune modifiche, ora lo abbiamo trasformato in un interno moderno e di dimensioni per adulti per la nostra sede principale in Asia.

Maggiori informazioni su IKC

On this image you can see the new furniture for the IKC headquarters in China