Positiva distrazione per i bambini durante l'attesa

Un angolo per bambini nella sala d'aspetto dell'ospedale Martini

Mentre i medici e le infermiere dell'ospedale Martini di Groningen stanno lavorando duramente, IKC ha aggiunto un angolo per bambini nella sala d'attesa del pronto soccorso.

L'angolo gioco, luminoso e avventuroso al tempo stesso, è a tema giungla per consentire il massimo divertimento ed un’ottimale distrazione dalle situazioni di tensione che spesso si verificano negli ospedali. Il tema si trova anche nei rivestimenti murali, nei giochi da parete e nei mobili per bambini a forma di animale.

Giochi in sala d'attesa per bambini di tutte le età

Oltre al tema, l'ospedale ha anche tenuto conto del fatto che l'area giochi deve essere divertente per i bambini di età diverse. Combinando touchscreen interattivi con giochi da parete in legno, l'angolo di gioco attira una fascia d'età più ampia.

Inoltre, l'ospedale ha scelto un grande touch screen sul muro. Il nostro schermo Delta da 43 pollici offre ai bambini l'opportunità di giocare e passare insieme il periodo di attesa.

Ti interessa anche un angolo per bambini per la tua attività, per la tua sala d'attesa o per il tuo ospedale?

Contatta i nostri specialisti

Con uno sforzo collaborativo è stato creato un bellissimo angolo per bambini che renderà il soggiorno dei piccoli visitatori del pronto soccorso il più rilassante possibile.
Idi de Boer, responsabile delle cure del Pronto Soccorso
Condividi