Maasstad hospital kids furniture | IKC Healthcare
IKC Notizie
Condividi
IKC si prende cura dei bambini di tutto il mondo

Video di istruzioni sulla lavagna a misura di bambino sul Corona Virus

L'attuale situazione epidemica in Cina dovuta al Corona virus non ha solo un grande impatto in Cina, ma anche una grande influenza sull'economia mondiale. Molte famiglie e organizzazioni in tutto il mondo sono interessate dalle misure necessarie per impedire che il virus si diffonda ulteriormente.

Siamo lieti che il governo stia prendendo le misure necessarie per mantenere la popolazione cinese il più sana possibile. Il nostro stabilimento di Jiaxing e la sede centrale del Pacifico asiatico a Shanghai sono attualmente chiusi per proteggere i nostri colleghi.

Cosa fare per prevenire Corona?

Le misure adottate per prevenire la diffusione del Corona virus possono confondere i bambini. Ecco perché i nostri team di marketing Cina ed Europa hanno creato un video di istruzioni sulla lavagna per bambini cinesi. Lo abbiamo fatto in collaborazione con i video specialisti di Whiteboard Lucan & Lionel.

Il motivo più importante per la creazione del video è spiegare ai bambini cosa sta accadendo intorno a loro. Alcune delle misure di prevenzione possono sembrare spaventose per i bambini. Come quando le strade sono chiuse o quando la loro temperatura viene misurata nelle strade. Descrivendo il virus e i sintomi, speriamo che i bambini dicano immediatamente ai loro genitori che non si sentono bene. Ci concentriamo anche sull'importanza dell'igiene nelle aree pubbliche.

Guarda il video qui di seguito: