Quest'imagine mostra angolo giochi per il tempo libero
IKC Notizie
Condividi
Guardando indietro all'anno 2019

Un cambiamento nell'identità aziendale, ma sempre la stessa qualità per la famiglia

Il nuovo anno è iniziato e ci prendiamo il tempo di ripensare al viaggio di IKC nel 2019. Un anno in cui abbiamo supportato molte aziende nell'aggiungere valore di gioco alla loro organizzazione al fine di aumentare la fedeltà e l'esperienza dei propri clienti. Dal caffè all'angolo ai grandi parchi giochi al coperto nei centri commerciali europei. Ognuno di questi progetti ha contribuito a un mondo a misura di bambino nell'ultimo anno. 

Un bell'angolo di gioco per i bambini nel negozio di bricolage

Il nostro cliente Bauzentrum Sandhack è un negozio fai-da-te che voleva creare uno spazio appositamente per i loro costruttori più piccoli. Su richiesta del cliente, abbiamo creato un design adatto che è stato installato nel negozio poche settimane dopo. Il risultato? Un proprietario di negozio soddisfatto che indica che i clienti ora trascorrono più tempo nel suo negozio. E ancora più importante: i bambini sono felici, quindi anche noi siamo felici!

Op deze afbeelding staan custom speelhoeken met standaard wandspellen

 

Gioca d'angolo in stile Amsterdam

OLVG era alla ricerca di un sistema di gioco indipendente per il loro centro di oftalmologia ambulatoriale ad Amsterdam. Uno dei nostri designer ha dato al nostro sistema di gioco Four fun un completo rifacimento con un tema di Amsterdam. The Four Fun offre il massimo valore di gioco su solo 1 m2 di superficie. OLVG è stato estremamente contento di questo design e i bambini che oggi visitano la clinica oculistica OLVG possono divertirsi mentre aspettano.

Op deze afbeelding staat een speelhoek met een interactief speelsysteem

 

Il tuo stile di casa nell'angolo dei bambini

A metà del 2019 abbiamo installato un angolo per bambini per il centro di nuoto di Rotterdam. L'effetto positivo di questa area giochi ha fatto decidere al cliente di sceglierci di nuovo. Nel gennaio 2020 installeremo un secondo angolo per bambini più ampio nella stessa posizione. Il centro di nuoto era alla ricerca di una soluzione di gioco sicura e divertente per intrattenere i fratelli e le sorelle dei bambini che vengono per le lezioni di nuoto. Entrambi gli angoli di gioco sono completamente in linea con l'identità aziendale dell'impianto sportivo di Rotterdam.

Op deze afbeelding staat een custom speelhuis geplaatst bij de kinderopvang

 

Un angolo di gioco fantasioso per un centro di assistenza all'infanzia

Alla fine dell'anno, la nuova sede di Bora Bora del centro diurno Second Home ad Almere si è dotata di un parco giochi per arrampicarsi e gattonare. L'angolo dei bambini è posizionato nel mezzo del centro diurno e divide l'intero spazio in due aree. Grazie alla grande quantità di valore di gioco in questo angolo per bambini, i bambini di tutte le età possono divertirsi ogni giorno. L'angolo dei bambini si adatta perfettamente al tema desiderato dal cliente.

Nel 2020 continueremo a supportare un numero ancora maggiore di organizzazioni per aggiungere valore di gioco ai loro stabilimenti. Sarai uno di loro?

Allora contattaci!