this image shows a kids corner with wallgames in a restaurant
Consigli per l'industria
Condividi

La nuova generazione vuole cenare in ristoranti adatti alle famiglie

Ora che le nuove generazioni stanno diventando genitori, le strutture ricettive devono sempre più riconsiderare il loro menu, la disposizione del ristorante e il design degli interni. Le nuove generazioni sono infatti alla ricerca di ristoranti più sani in cui i loro bambini abbiano lo spazio per giocare liberamente, mentre gli adulti possono mangiare e bere a loro piacimento.

Vasche di palline antigieniche e moduli di arrampicata pericolose appartengono al passato. Oggi i visitatori si aspettano che l'area giochi sia sicura e pulita come il resto del ristorante. I nuovi ristoranti a misura di bambino si stanno quindi concentrando sempre più sui genitori più esigenti con maggiori aspettative sulla loro esperienza culinaria, sia per loro stessi che per i loro figli.

child_friendly_dining_with_a_kids_corner_for_restaurants-1.jpg


Una volta era una sfida trovare un ristorante per famiglie con un menu salutare. All'epoca, erano principalmente i fast food a concentrarsi sui bambini. Oggi un numero crescente di strutture ricettive vede l'importanza e i vantaggi della soddisfazione delle famiglie. Pertanto, il numero di ristoranti adatti alle famiglie è in aumento. Rendi più facile per i genitori scegliere un'opzione salutare, ma adatta alle famiglie.

"L'angolo gioco ci offre un vantaggio rispetto ai nostri concorrenti che non hanno un'area giochi. Di conseguenza, le famiglie vengono da noi più spesso." Secondo Irene Maris del Beachclub Kaaphoorn. "Inoltre, l'angolo dei bambini assicura che gli ospiti rimangano più a lungo e ordinino di più."

I bambini di oggi sono la prossima generazione di ospiti, quindi è semplicemente un utilizzo intelligente del marketing farli sentire benvenuti nel tuo ristorante sin dalla tenera età.

Il tuo ristorante è adatto alle famiglie? Scopri come IKC può aiutarti.

Leggi di più

child_friendly_dining_with_a_kids_corner_for_restaurants-3.jpg