header nieuwe software planet eco
IKC Notizie
Condividi
Dopo aver effettuato numerosi test e ottimizzazioni, possiamo ora mostrare con orgoglio il nostro nuovo software!

La nostra ultima novità: il software Planet-Eco!

Questo nuovo software è stato progettato appositamente per sensibilizzare i bambini al rispetto dell'ambiente. Siamo impegnati nella sostenibilità e vogliamo rifletterla nei nostri prodotti. Il software Planet-Eco è rivolto ai bambini dai 4 anni in su e contiene 12 giochi educativi. Abbiamo adattato alcuni dei nostri popolari giochi esistenti e ne abbiamo progettati di nuovi dai nostri Game Designer. Con questo software, i bambini possono scoprire l'impatto positivo che il rispetto dell'ambiente ha sulla natura e imparare a interagire con essa in modo giocoso.
 

Alcuni dei giochi

Guida: I bambini imparano a conoscere l'energia verde facendo girare il motore. Generano energia per guidare l'elefante dell'auto elettrica. Facendo girare la ruota sempre più velocemente, generano più energia possibile.

Gioco del riciclo: Ci sono molti rifiuti nell'oceano! I bambini devono trascinare i rifiuti nel contenitore giusto per ripulire l'oceano. Questo gioco aiuta i bambini a prendere coscienza dell'importanza della raccolta differenziata e a capire quali rifiuti devono essere messi in un determinato contenitore. Man mano che i rifiuti vengono rimossi, gli animali diventano più felici.

Memoria: Questo popolare gioco ha ricevuto un look rinnovato. Il retro delle carte presenta il riconoscibile logo del riciclo. Le immagini che i bambini devono abbinare sono ricche di elementi di consapevolezza ambientale. Pensate a pecore in un prato con mulini a vento, a una medusa triste a causa dei rifiuti nell'oceano e a un orso felice accanto a un giovane albero.

Per avere un'idea dei giochi, consultate la pagina del prodotto qui >.
 

Scoprite le possibilità!

Contattateci per discutere le possibilità per la vostra azienda. I nostri Game Designer possono personalizzare il software per adattarlo alla vostra identità aziendale, ad esempio aggiungendo il vostro logo o integrando la vostra mascotte.

Contatto