this image shows design department
IKC Notizie
Condividi

Il tavolo di design, dove inizia tutto

I nostri progettisti di prodotti creativi innovano costantemente i nostri prodotti, disegnando nuovi scenari di gioco, creando nuovi prodotti unici e traducendo le tue esigenze in un grande design. Un buon design in International Kids Concepts significa la giusta combinazione di funzione, qualità, sicurezza, sostenibilità, educazione e divertimento, perfettamente adatta all'immaginazione di un bambino e ai desideri dei nostri clienti. Un buon concetto fa sentire tutti a casa, dove tutti possono essere se stessi. Ciò può essere ottenuto solo partecipando attivamente dall'inizio alla fine dei nostri concetti di gioco. Dallo schizzo alla progettazione 3D, dalla produzione nella nostra fabbrica alla realizzazione dei nostri prodotti su misura.

Le possibilità del nostro team di progettazione creativa di dare vita alla tua organizzazione e al tuo stile sono illimitate. Ritrova la personalità della tua organizzazione nei nostri design su misura, progettati appositamente per te. Insieme possiamo creare concetti unici combinando le tue esigenze, identità aziendale, logo e visitatori con la nostra passione e creatività, che si adatta alle esigenze di tutti.
I nostri specialisti di design creativo possono fare una proposta 3D completa, inclusi rendering fotografici realistici che descrivono dettagli specifici. Il tuo schizzo diventerà realtà e le tue idee a misura di bambino verranno realizzate. Le possibilità sono infinite. Lasciati stupire, così i tuoi visitatori possono essere stupiti quando visitano la tua organizzazione!

Ti chiedi cosa può fare il nostro team di progettazione per te?

 

Contattaci!

Torna alla panoramica delle notizie