IKC goes to EuroShop trade fair 2023 Messe Düsseldorf
IKC Notizie
Condividi
Rimani aggiornato anche tu sulle ultime tendenze e sugli sviluppi della più grande fiera del commercio al dettaglio!

IKC va alla fiera EuroShop 2023 a Düsseldorf

EuroShop 2023 Düsseldorf è la più grande fiera per l'industria globale del commercio al dettaglio. Nuove tendenze e sviluppi innovativi sono ampiamente rappresentati nei 5 giorni di fiera. Segnate queste date nella vostra agenda, perché IKC ci sarà anche quest'anno. Dal 26 febbraio al 2 marzo 2023, ci trovate al padiglione 10, stand F62. Lasciati ispirare dai nostri prodotti più recenti e innovativi. vieni anche tu? I nostri consulenti ti aspetteranno nel nostro bellissimo stand.
 

Cosa può fare IKC per il settore della vendita al dettaglio 

La Customer Experience sta diventando sempre più importante. Un angolo giochi per bambini è un eccellente esempio di creazione di una migliore customer experience. Quando i bambini possono giocare felici, i loro genitori hanno il tempo di saperne di più sulla tua offerta o ascoltare i tuoi consigli. Il nostro obiettivo è creare un ambiente a misura di bambino all'interno di ogni organizzazione, in modo da poter rendere il mondo un posto migliore per i bambini. Questa prospettiva ha anche vantaggi per te come imprenditore. Ad esempio, vantaggio competitivo, è più probabile che i genitori vadano in un'azienda in cui anche i bambini possono divertirsi. O una spesa maggiore, poiché i genitori hanno più tempo per esplorare il punto di vendita. I bambini che giocano oggi sono i tuoi clienti del futuro. Possiamo aggiungere valore di gioco a partire da 1 m2, per divertirci giocando senza perdere molta superfice.

Sei curioso di sapere cosa possiamo fare per te? Contattateci per maggiori informazioni.
Vuoi fissare un appuntamento in fiera con un nostro incaricato? Puoi! Compila il nostro modulo di contatto con la data in cui parteciperai e ti contatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento.


Modulo di Contatto

Dai un'occhiata alla nostra pagina del settore Retail: è ricca di idee sui vantaggi di un angolo giochi per bambini!