nieuw spel! shocking spiral test je geduld
IKC Notizie
Condividi
Siamo orgogliosi di presentare: Shocking Spiral

GIOCO NUOVO E IMPEGNATIVO

Nel 2013 è nata l'idea di progettare il gioco a spirale. I primi disegni sono stati realizzati e questo ha fatto sorgerel'idea. Questa idea è rimasta sullo scaffale delle idee per molto tempo e, 7 anni dopo, nel 2020, è emersa nel piano di innovazione per quell'anno. Successivamente, abbiamo iniziato attivamente a progettare, elaborare e rendere sostenibili il gioco e gli aspetti tecnici.

L'idea di un gioco a spirale è nata per creare divertimento non solo per i bambini, ma anche per adolescenti, genitori, nonni. Tira fuori il bambino che è in te a qualsiasi età. Affronta la sfida l'uno con l'altro o con te stesso e migliora il punteggio! Coloro che pensano di avere nervi d'acciaio e una mano ferma, o vogliono insegnare ai bambini l'autocontrollo, la pazienza e l'agilità; sii il primo a usare questo nuovissimo gioco per divertimento!
Nel marzo 2022, abbiamo già pubblicato un annuncio di questo nuovo prodotto tramite un comunicato stampa in anteprima. Negli ultimi mesi abbiamo finalizzato il design, ottimizzato gli effetti speciali e testato intensamente il gioco. Ciò ha comportato molto divertimento e ilarità tra i nostri colleghi, oltre a un po' di competizione! Tutti questi fattori si sommano a questo bellissimo modello della Shocking Spiral.

Vedi sotto un'impressione dal primo disegno del progetto al risultato finale.
 
shocking spiral van eerste tekening tot eindresultaat

Per ulteriori informazioni sul prodotto, fare riferimento alla pagina del prodotto. Puoi guardare un video di come funziona il gioco qui. Puoi anche trovare tutte le informazioni tecniche in questa pagina.
Sei interessato a questo gioco? Se non esitate a contattarci, i nostri consulenti saranno felici di aiutarvi.

Contatto