Progettazione

progettazione e costruzione

Quando IKC inizia a sviluppare un nuovo concetto di gioco, i nostri progettisti e specialisti delle costruzioni si chiedono: cosa vogliamo ottenere? Il concetto di gioco dovrebbe fissare nuovi standard di complessità? La forza più importante sarà il valore di gioco, o forse il valore progettuale nell' ambiente concettuale?

I progettisti iniziano con la modellazione dei primi componenti utilizzando il software di progettazione 3D. IKC attribuisce grande importanza all' integrazione del lavoro di produzione con la moderna tecnologia di produzione. In stretta collaborazione con i nostri ingegneri edili, i progettisti del concetto di gioco giocano un ruolo cruciale nel determinare come abbinare al meglio forma e funzione. Il buon valore di gioco e la semplicità, la posizione nella nostra gamma esistente, la scelta di materiali e colori e la finitura superficiale sono sempre il risultato logico di un lavoro di squadra costruttivo.

Oltre alle prestazioni tecnologiche e al design accattivante, anche altri aspetti più emozionali - come il modo in cui i moduli di gioco si sentono e il modo in cui i bambini reagiscono ai prototipi - giocano un ruolo importante. In questo modo, la sensazione della stampa o della superficie dell' alloggiamento, il modo in cui viene attivato un pulsante o il suono dei pulsanti non è lasciato al caso.

I designer si ispirano spesso a vecchi schizzi e disegni. In definitiva, il rispetto per i pionieri dell' IKC è un concetto di gioco del passato che garantisce la continuità delle aziende con sede nei Paesi Bassi e in Cina