Produzione

IKC produzione

Lo stabilimento IKC si trova nella parte orientale della Cina a Jiaxing, in una buona posizione geografica vicino a Shanghai, da dove il container viene spedito anche verso tutti i continenti in cui IKC opera. Da quando IKC Productions è stata fondata nel 2007, la sua posizione geografica in Cina e la cultura cinese ha contribuito a plasmare la filosofia dell' azienda. Nella nostra sede di Jiaxing, IKC produce concetti di gioco di valore duraturo con una chiara attenzione al valore e alla qualità del gioco.

Con la passione per la qualità e l' aspetto, IKC ha costruito una reputazione internazionale. Come uno dei marchi premium leader a livello mondiale nei concetti di gioco e nelle console interattive per videogiochi, crea concetti di gioco che combinano tecnica e valore giocando con il design esclusivo.

Il buon nome del marchio si basa anche sul fatto che i suoi collaboratori altamente qualificati controllano ogni fase del processo produttivo e si rendono conto che i prodotti sono realizzati nel rispetto delle migliaia di mani dei bambini che giocheranno con i prodotti ludici. Per i progettisti e gli addetti ai lavori di IKC, questa affermazione della felicità dei bambini non è solo una grande sfida, ma anche la loro grande passione.

I materiali che IKC utilizza per i suoi prodotti sono sempre di altissima qualità, questa scelta nasce dall' idea che solo materie prime accuratamente selezionate possono produrre un prodotto di qualità.

I prodotti sono realizzati in legno di faggio e MDF, che fa sentire il prodotto finale caldo e di buona qualità a causa di questo materiale, dopo aver spruzzato i prodotti di gioco sono serigrafati in modo tradizionale, che è bene sentire per i bambini quando vanno oltre le stampe con le loro mani sensibili.

I prodotti in legno di selvaggina sono verniciati a colori con una vernice all' acqua accuratamente testata per la sicurezza dei bambini che giocano con i prodotti. La spruzzatura viene effettuata in cabine di verniciatura appositamente allestite dove vengono raccolte le particelle di vernice per evitare che entrino nell' ambiente.

I prodotti finali sono controllati prima di essere imballati per il corretto assemblaggio e per eventuali difetti di bellezza, questo controllo è un controllo al 100% e si può riconoscere dall' adesivo del marchio di qualità IKC sul prodotto.

L' imballaggio è concepito in modo tale che i prodotti non possano essere danneggiati durante i movimenti logistici dalla fabbrica alla destinazione finale, in quanto i tre strati di cartone ondulato hanno una qualità tale che l' imballaggio può essere riutilizzato sia da IKC che dall' utilizzatore finale. L' uso della plastica è il più possibile evitato e/o riciclato.